Cristina Correani
banner
moonlightshad1.bsky.social
Cristina Correani
@moonlightshad1.bsky.social
Ho imparato tanto tempo fa a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace. [G.B. Shaw]
Ora tutti quelli che hanno diffuso la grande balla di berlusconi che non ha mai avuto rapporti con la mafia dovrebbero andare a nascondersi ma non lo faranno perché sono dei cialtroni, bugiardi prezzolati su commissione.
November 28, 2025 at 9:32 AM
L'informazione serve anche a fare pressioni su istituzioni e governi, a sollevare l'attenzione sui fatti che l'opinione pubblica deve conoscere e sui quali deve prendere posizione.
Liberate #AlbertoTrentini.
November 27, 2025 at 3:36 PM
e del quale l'informazione, a parte rarità come Damilano che a #ilcavalloelatorre lo fa tutte le sere e appunto Sciarelli che sulle cose importanti c'è sempre stata ha sempre parlato poco e niente.👇
November 27, 2025 at 3:36 PM
che non è non uno scomparso ma un italiano detenuto da più di un anno in un carcere di Caracas che le istituzioni italiane non vogliono riportare in Italia👇
November 27, 2025 at 3:36 PM
Ma lasciali dire, c'è chi è scappato da X per rifugiarsi su instagram come se Zuckeberg fosse il buon samaritano, io nei social non devo innamorarmi di nessuno e sarò in qualsiasi posto che mi permetta di esprimere delle opinioni.
November 22, 2025 at 11:02 AM
Io non mi sento affatto una perdente, ogni spazio che si lascia libero poi viene riempito da qualcun altro che magari ne fa un uso distorto; lo scopo dei social è condividere notizie e informazioni. I post che metto qui li vedono in dieci, su X in mille, vedi un po' te.
November 21, 2025 at 6:20 PM
e la shitstorm perché fanno engagement e i clic portano soldi ma una professionista con nome e cognome, "colpevole" di aver condiviso un post, nemmeno di averlo scritto, deve sparire perché linciata dalla teppa.
Che vergogna.
[il commento è sul Fatto Quotidiano]
November 21, 2025 at 12:16 PM